PNL: La creatività dell’essere umano

Quando: giovedì 4 ottobre 2012

Orario:  ore 20,00

Dove: nido “Piccoli Artisti” via Einaudi (angolo via Tallone 140)

vedi mappa su: www.piccoliartisti.net

1° CORSO DI PNL A ROMA NORD

La PNL (Programmazione Neurolinguistica) è una neuroscienza basata sullo studio dei comportamenti e delle strategie delle persone felici e di successo, con una qualità di vita superiore. Essa non dipende dal tenore di vita,  dalla bellezza, dal tipo di attività, ma dal modo di gestire gli eventi e di volgerli a proprio favore in modo etico e responsabile.

 

Il corso, diretto da SUSANNA PISTONE, trainer e lifecoach, si articolerà in 8 incontri formativi, che saranno presentati in questo incontro durante il quale sarai guidato a svolgere un test che rivelerà con quali occhi ti guardi, quali sensazioni ed emozioni provi in prevalenza, e il grado di armonia della tua vita.

Perché dovresti approfittare di questo corso?

Hai difficoltà che ti piacerebbe superare?

Hai mai pensato a come sarà la tua vita tra 5 o 10 anni?

Ti piacerebbe conoscere le tecniche per gestire le tue emozioni e scegliere che emozione ‘indossare’?

Ti piacerebbe essere un genitore migliore, magari il migliore che i tuoi figli possano desiderare?

Sai gestire i conflitti o li eviti?

Ti piacerebbe essere felice, creare un alto livello di energia, per tutta la tua vita?

Ti piacerebbe  ottenere migliori risultati in queste cose: una dieta, un’attività fisica, un percorso di studi, un colloquio per avere un’assunzione o una promozione?

Se temi la precarietà ti devi attrezzare, perché i lavori cambiano se tu sei in grado di promuoverti alla grande.

Questo è il motivo per cui ho deciso di proporre un corso, per offrire a tutti la possibilità di conoscere queste tecniche che hanno cambiato la mia vita.

Scrivimi a susannapistone (chiocciola) gmail (punto) com, oppure seguimi su Facebook: Due Cuori e una Susanna – la Prima Tata per Mamme e Papà

 

La prenotazione è obbligatoria e a numero chiuso, prenota subito il tuo posto gratuito chiamando lo 06 30 46 710 oppure mandando un SMS al 339 66 57 990 scrivendo il tuo nome e cognome e aggiungendo che vuoi partecipare al corso del 4 ottobre 2012. Sarai ricontattato per la conferma della prenotazione. Nel caso tu voglia prenotare per due, indica anche il nome e il cognome del secondo partecipante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *