Sedicesimo dono per te! DO IT!

Bersaglio_Arco

Se non sai dove andare, restare a casa non è una buona idea. Condividi il Tweet

L’infelicità è peggio della sfiga (che tra l’altro a mio avviso non esiste).

Se pensi di sfangarla con le scorciatoie, la vita ti manda il conto e la fattura raccomandata. Peggio di Equitalia insomma, mi sono spiegata?

Muoviti, dai aria al letto, vedi le cose in un’altra prospettiva. ALZATI, Non stare lì seduto a non fare. Fai. Magari sbaglia ma fai. Da qualcosa dovrai pur cominciare. Io per anni mi sono portata avanti il lavoro, nel senso che nella mia vita ho fatto un sacco di errori. Di cazzate, ma una sull’altra, eh! Sono espertissima di errori.

Te ne farei una lista, ma non mi sembrerebbe di motivarti. Potresti pensare che per essere felice debba copiarmi e potrebbe non piacerti sentirti come mi sono sentita io. E l’errore più grande è stato non fare e delegare. Non farlo.

Vuoi sapere come si fa a fare le cose giuste? Beh, dicendoci le cose giuste. Ad esempio ciò che vogliamo ottenere, essere e non ciò che NON vogliamo, non desideriamo nella nostra vita. Ed allenando il pensiero di ciò che ci rende felici, liberi ed appagati.  E puoi cominciare ad allenare i tuoi pensieri leggendo gli altri post e mettendo in pratica. La differenza tra la sfiga e la fortuna è l’azione in prima persona, l’assumersi responsabilità di ciò che sei e vuoi diventare…

BUONA VITA!

 

Se trovi queste letture stimolanti/interessanti puoi accedere ai temi precedenti cliccando sul link della categoria “Un dono al giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *