Chi sono e cosa faccio

Eccoci!

Il coach è un allenatore, nello specifico il lifecoach allena a vivere al meglio. È importante capire insieme come ci troviamo, per creare il giusto feeling. A volte basta un’occhiata, un lampo e siamo in sinergia; basta il tono della voce per sentire che c’è armonia e provare, dentro di te, quella sensazione che io sia proprio il coach giusto per te.
Quindi mi sembra giusto conoscersi e ti propongo due diverse modalità:

– Puoi scrivermi e/o telefonarmi, e se sei di Roma, ci prendiamo un appuntamento e vediamo di pianificare il percorso.
– Puoi contattarmi su Skype e fare insieme il punto della situazione: il mio nome utente è susannacoach. Nel messaggio che utilizzi per aggiungere il mio contatto indica che vuoi usufruire di un incontro conoscitivo. Il vantaggio evidente è che possiamo incontrarci e vederci, anche se sei di Trento o Enna, senza spostamenti.
Questo primo incontro individuale, se vuoi un rapporto individuale e non di gruppo, ha indicativamente la durata di un’ora.

Abitualmente incontro i miei coachee, le persone che seguo, una volta al mese, mentre chiedo un feedback quotidiano fatto di mail o sms per monitorare la gestione emotiva, il focus e che le azioni pianificate vengano svolte. Questo punto è molto importante perché alla base della crescita e del miglioramento della qualità di vita sta proprio un allenamento quotidiano. Un po’ come la dieta, per restare in forma bisogna acquisire buone abitudini alimentari e mantenerle nel tempo. Ecco, i nostri pensieri, l’atteggiamento mentale, il focus, sono i buoni alimenti per crescere in forza e determinazione, nel divertimento e nell’energia, nella gioia e nella passione…

Puoi scegliere di acquistare un incontro o un pacchetto di incontri. Per far questo vai alla sezione contattami. 😉