Energia, Amore e prospettive

Siamo arrivati al 3° incontro del percorso La Creatività dell’Essere Umano… Mi accorgo di andare a ruota libera, mi faccio un piano espositivo, poi l’Energia prende il sopravvento.

Ho così tanto nel cuore che preme per uscire, e più vado avanti, più mi accorgo che il mio essere riesce a toccare il cuore dell’altro, perché è l’Amore che mi guida. Pur nella mia ridotta esperienza di trainer è la sincerità e l’entusiasmo, che arriva a segno, dove l’esperienza non è ancora solida. Sono una neo-trainer e credo che i miei corsisti siano molto gentili nel darmi magnifici feedback, che ritiro trepidante a fine corso. Ma credo anche che ho tanto da dare e questo dare non fa che arricchirmi l’anima, il cuore, le viscere e la mente. Credo di fare lo stesso effetto a loro, perché procediamo divertendoci come matti e l’atmosfera nel corso e palpabile.

Scorre Amore e un brivido, mentre lo scrivo, mi percorre la pelle. La visione del futuro è magnifica, perché la Luce, l’intuito, la volontà che mi muove ha un che di magico e superiore. È come se non fosse la mia parte razionale a parlare, ma qualcosa più all’interno e mi torna in mente il protagonista dell’Alchimista, che vive mille peripezie per scoprire che tutto quel che cercava era già a portata di mano.

Ho dovuto piangere, mi correggo, mi “sono fatta soffrire tanto”, ho pianto lacrime di dolore per gli errori commessi, ma ora tutto questo ha un senso, la mia missione si compie dal momento in cui posso dare Amore attraverso il mio cammino.

Sono ancora una semplice apprendista della vita, ma se posso dare Amore e gioia ai cuori delle persone, allora io mi sento Felice e compiuta e perfetta, così come sono.

Auguro a tutti gli esseri umani di provare queste sensazioni, vivere queste emozioni e percepire l’intelligenza dell’Universo, perché noi tutti ne facciamo parte!

Felicemente e intensamente Grata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *