Se leggi il punto 1 parti dall’inizio. È l’articolo postato prima di questo.
Tutto è nato per un gioco, per scoprire quali sono le cose più importanti che ho scoperto nell’arco della mia vita. Alcune le ho scoperte solo da pochi anni, ma hanno completamente rivoluzionato in positivo la qualità della mia vita. Le voglio condividere con te. Fanne l’uso che vuoi. Sono tue.
Un abbraccio e buona Vita!
Amati. Share on XÈ scritto ovunque, ci sarà pure un motivo, no?
Fino a poco tempo fa pensavo che amarmi fosse un’impresa impossibile. Mi trovavo mooolto imperfetta, e in quanto tale, in-amabile. Soprattutto da me. Cazzata galattica. Se non ti ami non hai stimoli per migliorare. E’ un serpente che si morde la coda.
Solo se poni il focus sui tuoi punti di forza e tieni gli occhi fissi alla meta, amarti, potrai migliorare. Bada bene si resta imperfetti, meno male, ma è meglio del superenalotto!
Cavoli, se ti ami ti sei trovato. Non dico che sei risolto totalmente, ma stai un pezzo avanti!
A me, quelli che dicono “Non posso pensare a me, devo pensare a (scegli tu l’ordine) mia figlia, mio marito/mia moglie, mia madre/mio padre …” mi fan cascare le braccia. Chi ti dice che per occuparti di loro tu non debba/possa ricavare del tempo per te? E se non lo fai, presto non avrai più energia neppure per loro!
AMATI E APPREZZATI. Augh!