Mara, una donna e non solo una mamma

Come Mara una mia cliente di 40 anni con due bambini di 1 e 5 anni è passata dall’essere risucchiata dalla famiglia, sentirsi incompresa nel rapporto di coppia, al riuscire a delegare e a ritrovare tempo per se stessa e ritrovare serenità e soddisfazione nel rapporto di coppia.
📍Quando mi ha contattata mi ha detto:”Mi sento risucchiata dall’essere madre!”😱😱😱
Mara era completamente dedita❤️ ai suoi bimbi attenta a offrirgli un’alimentazione sana e variata a portarli al parco a farli comportare bene, ma non capiva perché fossero sempre un po’ arrabbiati o con l’aria triste, nonostante tutta la sua faticosa dedizione.
Tolto il lavoro che l’appassionava tantissimo, tutto il suo tempo e le sue attenzioni erano dedicate a rendere felice😊 il marito e i figli ma si era dimenticata un piccolo particolare,🤔
📍MARA
Se ti dimentichi di te🥹 come succedeva a Mara, è inutile che ti affanni a rendere i tuoi figli felici, non lo saranno mai perché ti stanno imitando!!!
quindi come per te gli mancherà sempre un qualcosa per sentirsi soddisfatti e felici.
Anche te come Mara sei una perfezionista vuoi che tutto sia tutto come dici tu? 🤔
Questa è l’anticamera per le infelicità, perché ti mancherà sempre un pezzetto per rilassarti e per dedicarti l’attenzione che meriti.😔
Dopo solo due mesi dall’inizio del percorso, Mara è rifiorita: 🌻adesso non si trucca per dovere, ma lo fa per divertirsi!🥳🥳🥳
ha deciso di farsi crescere i capelli perché non li vuole più “pratici per sbrigarsi a fare la messa in piega” , parole sue, ma perché le piacciono lunghi e non come glieli teneva la mamma da piccola, corti perché così è più facile togliere i pidocchi!!!
adesso Mara ha una baby-sitter che viene due volte alla settimana una per andare dall’estetista, dal parrucchiere o uscire con le amiche e una per uscire col marito.
A volte lascia i piatti sporchi e ci pensa il marito😜😜😜 mentre lei si prepara per uscire sembrano tornati fidanzati.
Adesso Mara ha quasi sempre un bel sorriso stampato sulle labbra Perché se lei è ” il motore della famiglia” questo motore va amato e messo al centro delle attenzioni di Mara.
Anche tu ti senti risucchiata dalla famiglia, corri corri e non arrivi mai né a finire di fare le cose né a sentirti dire un grazie?
da oggi è di nuovo possibile candidarsi per il percorso
MA SONO RIMASTI SOLO 2 POSTI
Perché dedico la massima cura e attenzione a chi fa il mio percorso.
Ho già guidato molti genitori a ritrovare una vita familiare più serena e figli più sicuri e felici
Se sei interessat@ puoi richiedere un primo incontro online in cui mi racconti i problemi e io verifico se sono una persona giusta per aiutarti, puoi commentare qui sotto con
SONO INTERESSAT@ oppure SI LO VOGLIO o anche scrivermi in privato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *