La vita ti dona quando sei pronto ad accogliere con gratitudine. Ti dà gioie e disappunti insieme. Sta a te scegliere cosa sentire!
Ho aspettato oltre un anno, fino a ieri sera, 4 ottobre 2012.
Ero uscita nell’agosto del 2011 da un’azienda giusto in tempo per non poter debuttare sul palco con loro. Pazienza. In quel momento non avevo certo tempo né voglia di recriminare… Così è passato un anno in cui ho affilato le armi, ho lavorato su di me, per essere ancora più determinata, amorevole, sicura, consapevole, integra, congruente. Un anno in cui uscita da un po’ di macerie, mi sono tirata su le maniche e ho ritrovato me stessa in 3D.
Ieri ho incontrato alcune persone che, come volevo io 3 anni fa, vogliono avere una qualità di vita migliore. Abbiamo passato insieme un paio d’ore ad apprendere e divertirci insieme. Sono andata “a braccio”, rilassata, sicura, easy. Tutto scorreva fluidamente e percepivo una bellissima energia.
Te l’ho detto che ho la felicità infettiva? Sì, vedevo gli occhi di queste persone, animarsi e brillare. Il mio cuore è pieno di gioia per questo. Continuerò a crescere anche grazie a loro.
Grazie a Daniela, Simona e Antonella, del nido Piccoli artisti, che hanno creduto in me. Infinitamente grata di tutto!
Sono nata per essere trainer!